Pagine

giovedì 5 dicembre 2013

LA NUOVAPRIMANOTA OMNIBUS SOFTWARE




L’UNICA PRIMA NOTA BREVETTATA

IERI...


In data 15 Dicembre 1980 è stata presentata presso la Camera di Commercio di Lucca la domanda n°19128 /80 (corredata della relazione tecnica) per ottenerne il brevetto. Negli anni successivi questa prima nota è stata utilizzata da decine di migliaia di persone,(studi professionali, associazioni di categoria,aziende) e, a conferma della sua validità, la stessa è stata inserita nei testi di ragioneria per gli Istituti Tecnici Astolfi & Negri edizioni Tramontana.
Infine, in data 26 Febbraio 1987, il Ministero Dell’Industria del Commercio e Dell’Artigianato D.G.P.I.- UFFICIO CENTRALE BREVETTI rilascia al titolare Ulderico Cagnoni il brevetto per Modello Industriale n° 204719.

OGGI...

la “Nuova Prima Nota” in formato elettronico, la soluzione integrata per la contabilità’ dello studio e dell’azienda!
PER LO STUDIO:
Barrando come di consueto con una x le caselle, seguendo lo schema (Acceso/Spento) Si riescono a fare (senza conoscenza contabile) delle registrazioni in partita doppia, pronte Per essere spedite ON-LINE Allo Studio e/o al Centro Servizi. (Prima nota e Giornale).

PER L’AZIENDA:
Effettuate come sopra,le registrazioni sulla prima nota , automaticamente si producono anche le schede dei Clienti, dei Fornitori,delle Banche /Cassa, del conto Iva, dei Costi e dei Ricavi e di tutti i conti interessati dalla registrazione. Un riepilogo Generale, un bi-lancio (PATRIMONIALE-Attivo e Passivo-) (ECONOMICO- Ricavi e Costi-)  
                     

Jacquie Lawson e-cards
 


Nessun commento:

Posta un commento